Mazda CX-3: arriva la Luxury Edition
Il crossover di Mazda diventa full-optional: prezzi a partire da 28.470 euro
L’impatto sul mercato della Mazda CX-3 è stato decisamente positivo, al punto che, in Italia, ha superato le 4.000 unità vendute nel 2016, crescendo in una percentuale dal 160%. Numeri importanti, che potranno essere ulteriormente incrementati nel 2017 grazie anche ad una nuova variante, denominata Luxury Edition, lanciata in occasione del Salone di Ginevra.
Il nuovo allestimento, basato sulla versione Exceed, viene arricchito del pacchetto di sistemi di sicurezza i-Activsense, del navigatore e degli interni in pelle. Se l’esterno evidenzia l’esclusiva livrea premium “Machine Gray”, l’unica disponibile, ed i cerchi in lega da 18 pollici cromati dal disegno specifico, l’interno annovera i sedili, i pannelli delle portiere e la fascia della plancia di fronte al passeggero rivestiti nella preziosa pelle [glossario slug=”nappa”] color Brown. Non mancano particolari rivestiti in tessuto scamosciato nero Lux Suede e pelle grigia. Completano il quadro il sedile di guida dotato di regolazioni elettriche e memorie che riguardano anche l’altezza dell’Active Driving Display.
Proposta esclusivamente con la motorizzazione a [glossario slug=”gasolio”] da 105 CV, e nelle varianti 2WD e 4WD, la prima con cambio manuale, la seconda con trasmissione automatica, ha un listino che parte da 28.470 euro ed arriva a 32.200 euro.
Se vuoi aggiornamenti su Ultimi arrivi inserisci la tua email nel box qui sotto: