Mazda CX-3 Limited Edition Pollini, ancora più lusso e comfort
Il segmento dei B-SUV sta diventando sempre più diffuso e apprezzato dalla clientela ed in questo contesto, la Mazda CX-3 ha saputo ritagliarsi uno spazio importante grazie ad uno stile raffinato condito da tecnologie e contenuti da vettura premium. Grazie ad una inedita partnership con il brand Pollini – azienda manifatturiera romagnola specializzata nella produzione di scarpe e accessori in pelle – nasce la nuova ed esclusiva Mazda CX-3 Limited Edition.
La CX-3 Limited Edition Pollini si distingue infatti per l’uso di materiali pregiati e dettagli dalla forte identità, ovvero elementi che distinguono anche le collezioni daywear realizzate tramite manifattura artigianale della sopracitata azienda Made in Italy.
Esteticamente, questa speciale CX-3 sfoggia numerosi dettagli cromati come le calotte degli specchietti laterali, le protezioni sottoscocca, i due scarichi e i cerchi in lega da 18 pollici. All’interno spicca il raffinato rivestimento in pelle nappa per sedili e pannelli porta impreziosito da una doppia cucitura, non manca inoltre il badge identificativo e numerato, un portadocumenti realizzato ad hoc per il modello e porta-card in pelle, tutto firmato ovviamente Pollini.
Sotto il cofano della CX-3 Limited Edition Pollini troviamo il generoso propulsore a benzina 2.0 litri Skyactiv da 120 CV scaricati sulla trazione anteriore. Realizzata in appena 110 esemplari, la Limited Edition Pollini può essere ordinata negli showroom della Casa di Hiroshima ad un prezzo di 25.470 euro.
Se vuoi aggiornamenti su Ultimi arrivi inserisci la tua email nel box qui sotto: