Mazda: debutta in Italia il programma Sensactional Experience
La Casa giapponese inaugura in Italia una nuova tipologia di store concept abbinati al programma Sensactional Experience.
Forte di una rinnovata e particolarmente valida offerta di modelli, la filiale italiana di Mazda inaugura nel nostro paese una nuova tipologia di store concept e un inedito programma di supporto alla vendita che puntano a migliorare l’esperienza di acquisto della futura clientela della Casa giapponese.
I nuovi store si distinguono per un’esperienza Mazda in salone ancora più partecipativa, sia all’interno delle concessionarie, dotate di comodi salottini collocati al posto delle “vecchie” scrivanie, che dal punto di vista degli standard relativi alle prove su strada. Debutta inoltre il “Sensactional Experience“, inedito programma di vendita che viene introdotto per la prima volta dalla concessionaria Autocolosseo, distributore esclusivo del Costruttore di Hiroshima nella città di Roma e realtà imprenditoriale radicata sul territorio da oltre 60 anni.
Il nuovo programma, caratterizzato da contenuti innovativi e da metodi all’avanguardia, verrà adottato man mano in tutte le concessionaria italiane del Costruttore nipponico e in un secondo momento anche in quelle europee. La “Sensactional Experience” si basa su un nuovo modo di coinvolgere i potenziali clienti nel mondo Mazda. Nei Mazda Store viene offerta ai futuri clienti un’ “esperienza sensazionale” attraverso l’uso di una voce diffusa tramite appositi auricolari che guida il visitatore alla scoperta del mondo della Casa giapponese tramite l’utilizzo di strumenti in grado di stimolare i sensi, tra cui troviamo anche una speciale mascherina olfattiva.
Se vuoi aggiornamenti su Mercato inserisci la tua email nel box qui sotto: