Cosa stai cercando?
Cerca

Mazda: parte la quinta stagione di Golfinger

Di Valerio Verdone
Pubblicato il 28 giu 2017
Mazda: parte la quinta stagione di Golfinger
Si rinnova per il terzo anno consecutivo la partnership con Mazda

Mazda ha scoperto da 3 anni di avere molto in comune con il Gambero Rosso, infatti la Casa di Hiroshima si rivolge ad automobilisti particolari, capaci di guardare al futuro e di vivere già da oggi le auto di domani. Così come i palati esigenti del Gambero Rosso, che non si accontentano di guardare alla tradizione ma esigono delle ricette uniche, capaci di far rivivere in maniera intrigante gli ingredienti più noti e di scoprirne, nel contempo, di nuovi.

Nella quinta stagione di Golfinger lo chef Andrea Golino sarà di nuovo protagonista, insieme a 10 ospiti d’eccezione, scelti tra i migliori chef, tra cui Arcangelo Dandini, Adriano Baldassarre, Daniele Usai ed Andrea Dolciotti, a bordo della bellissima Mazda MX-5 RF e poi in cucina per dei “Du’Etti” da non perdere.

Infatti, oltre a raccontarsi, gli ospiti daranno vita a interessanti e saporite ricette insieme allo chef Andrea Golino che proporrà i suoi famosi finger food. Il tutto, come sempre su SKY, al canale 412 ogni mercoledì alle 21.30.

Golfinger-Du’Etti quindi è un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di cucina, ma si rivolge anche agli estimatori delle belle auto, perché la MX-5 RF è oggettivamente una vettura ben riuscita sia dal punto di vista stilistico che da quello dinamico.

La base è quella della MX-5 tradizionale, ma il suo tetto, composto da 3 elementi di materiali differenti, si apre in soli 13 secondi fino a 10 km/h e, a fronte di un incremento di peso di soli 45 kg, offre un confort acustico decisamente superiore alla versione roadster.

L’apertura tramite un pratico pulsante sulla plancia evita qualsiasi sforzo manuale e tutte le modifiche effettuate sull’auto non hanno alterato minimamente il suo carattere divertente e coinvolgente, per cui si sta rivelando una reale alternativa alla sorella con il soft top, e con la motorizzazione da 2 litri consente anche di avere il cambio automatico in alternativa al manuale.

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare