McLaren 570 GT: pronta per il Motor Show di Londra
Verrà svelata come anteprima nazionale dal 5 all’8 maggio
La McLaren ha mostrato, in occasione del Salone di Ginevra, le forme della 570 GT che in Inghilterra si vedrà sulle strade da luglio, quando saranno stati evasi i primi ordini per l’equivalente di circa 198.000 euro l’uno.
Nel frattempo, nel Regno Unito, ci sarà l’anteprima nazionale dal 5 all’8 maggio al Motor Show di Londra, dove la sportiva di Woking avrà la compagnia della 650S Spider e della 675LT Spider. Un’occasione per tutti gli inglesi che non hanno potuto ammirarla a Ginevra.
Caratterizzata da una mise particolarmente filante, la 570GT si differenzia dalla 570S per via del vetro panoramico posteriore, il quale, oltre a renderla simile alla P1, per questa soluzione, favorisce un isolamento acustico importante e filtra in maniera importante i raggi solari.
Sotto il cofano troviamo il V8 biturbo da 3,8 litri capace di erogare 570 CV e 600 Nm di coppia massima, in sinergia con il [glossario slug=”cambio-automatico”] a 7 marce. Tre le modalità di guida a disposizione del guidatore: Normal, Sport e Track, che consentono di sfruttare un potenziale in grado di spingere la vettura fino a 328 km/h, accelerando da 0 a 100 km/h in soli 3,4 secondi.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: