Cosa stai cercando?
Cerca

McLaren 570S Coupé: il teaser ufficiale

Di Giuseppe Cutrone
Pubblicato il 26 mar 2015
McLaren 570S Coupé: il teaser ufficiale
McLaren anticipa l'esordio della 570S Coupé con un teaser che mostra una porzione laterale degli esterni.

McLaren anticipa l’esordio della 570S Coupé con un teaser che mostra una porzione laterale degli esterni.

Un teaser è quanto McLaren ha deciso di rendere pubblico sulla nuova 570S Coupé, lasciando così gli appassionati in attesa del Salone di New York 2015 per conoscere tutti dettagli sul modello. 

L’immagine rilasciata dal marchio di Woking lascia intravedere parte della vetratura laterale, mettendo in evidenza il montante posteriore e una presa d’aria in carbonio. Il resto delle caratteristiche rimane invece avvolto nel mistero, con le poche informazioni a disposizione che vogliono una monoscocca in fibra di [glossario slug=”carbonio”] derivata dalle sorelle maggiori 650S e la P1. 

La nuova McLaren 570S Coupé rappresenterà la soglia d’accesso alla gamma McLaren e potrà contare su un motore V8 3.8 twin-turbo progettato per erogare una potenza massima di 570 cavalli. Si dovrà aspettare invece qualche tempo per l’arrivo della variante cabriolet, così come passeranno diversi mesi prima del debutto della più potente e prestazionale McLaren 675LT

Indiscrezioni vogliono inoltre l’arrivo di una McLaren 540C pensata per i paesi asiatici e dotata di un motore depotenziato da 540 cavalli. Questa variante, attesa per il debutto ufficiale al Salone di Shanghai del mese prossimo, andrebbe a completare la linea di modelli “entry-level” di McLaren su tutti i mercati più importanti.

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare