McLaren 675LT Jvckenwood al CES di Las Vegas
Spariscono i retrovisori e arriva il volante della P1 GTR.
Con una mossa a sorpresa, la McLaren ha presentato il concept 675LT Jvckenwood al Consumer Electronics Show di Las Vegas. Una vettura sorprendente, realizzata in collaborazione con Jvckenwood Corporation, per celebrare il 25esimo anniversario della partnership con la società in questione nella massima Formula.
Pochi e mirati gli interventi estetici: gli specchi retrovisori laterali sono stati sostituiti con altri più piccoli in grado di riprodurre le immagini attraverso delle telecamere e, nello stesso tempo, di ridurre la resistenza [glossario slug=”aerodinamica”] ed il peso dell’auto. Una terza telecamera posteriore si trova sopra la targa posteriore.
In questo modo, Le immagini delle telecamere vengono combinate e visualizzate su un Digital Rear View Monitor che promette di fornire una migliore visibilità dei retrovisori tradizionali.
Verniciata con una livrea esterna Nero Onyx e strisce da corsa color argento, presenta anche dei cerchi in lega leggera in nero lucido, mentre all’interno spicca il volante proveniente dalla P1 GTR ed un Head-Up Display avanzato che sostituisce il quadro strumenti.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: