McLaren: una P1 con livrea speciale
La vettura è stata commissionata dall’uomo d’affari Miles Nadal.
Se foste degli uomini d’affari così potenti da potervi permettere una McLaren P1, non vorreste personalizzarla a vostro piacimento? La risposta appare scontata, e infatti non stupisce più di tanto che un cliente speciale, Miles Nadal, abbia commissionato alla Casa di Woking una delle sue 375 hypercar con una livrea speciale.
I colori della sua P1 infatti, corrispondono a quelli di una F1 GTR che ha corso negli anni passati, e riprendono quelli di un noto marchio di carburante già noto negli ambienti delle competizioni, in particolare durante la 24 Ore di Le Mans. Senza spingerci oltre, vi diciamo che la vettura in questione presenta una verniciatura celeste ed arancione, con alcuni particolari della carrozzeria come lo splitter, l’estrattore e le [glossario slug=”minigonne”] laterali caratterizzate da fregi di color arancio.
Anche all’interno non mancano elementi che ripresentano l’abbinamento cromatico esterno, come il punto zero sul volante, e le manopole per variare le regolazioni relative all’assetto ed all’erogazione del motore. Inoltre, i sedili presentano delle cuciture arancione ed il logo P1 dello stesso colore.
Nessuna novità sul fronte motori, con il sistema [glossario slug=”ibrido”] capace di erogare ben 916 CV per poter spingere la P1 da 0 a 100 km/h in meno di 3 s e farle toccare una velocità massima di 350 km/h, limitata elettronicamente, altrimenti potrebbe andare molto più forte.
Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto: