Con oltre 25.000 preferenze raggiunte in soli sei mesi, il Fiat Freemont è il crossover 7 posti più venduto in Italia.
Con oltre 25.000 preferenze raggiunte in soli sei mesi, il Fiat Freemont è il crossover 7 posti più venduto in Italia.
Il Fiat Freemont, prima auto frutto della collaborazione tra la Casa torinese e Chrysler, ha raggiunto già un importante traguardo: in soli sei mesi di commercializzazione è stato scelto da oltre 25.000 clienti, diventando così il crossover sette posti più venduto d’Italia.
Secondo un comunicato ufficiale rilasciato da Fiat, proprio le caratteristiche da crossover del Freemont sono riuscite ad avvicinare nuove e differenti tipologie di persone al recente modello della Casa torinese.
Nella variegata clientela che ha scelto di acquistare il Fiat Freemont, circa il 65% proviene da altri marchi, mentre un’altra importante fetta arriva da altri segmenti automobilistici.
Secondo alcune ricerche di mercato, il Freemont ha riscosso il più alto livello di soddisfazione per un modello Fiat addirittura dal lancio della 500.