A sei anni dalla nascita, la giovane Casa automobilistica asiatica ha consegnato la prima Qoros 3 Sedan ad un cliente di Shanghai.
A sei anni dalla nascita, la giovane Casa automobilistica asiatica ha consegnato la prima Qoros 3 Sedan ad un cliente di Shanghai.
Qoros, giovane costruttore automobilistico nato sei anni fa dalla partnership tra la cinese Chery Automobile e la holding israeliana Israel Corporation, ha annunciato l’avvenuta consegna della sua prima auto ad un cliente di Shanghai. Yu Min, interior designer di 28 anni, ha ricevuto dal Vice Presidente di Qoros, Volker Steinwascher, le chiavi della sua nuova Qoros 3 Sedan, in occasione della cerimonia di consegna tenutasi presso la concessionaria Guanshan di Shanghai.
Primo modello della Casa asiatica, la Qoros 3 Sedan è una berlina quattro porte di medie dimensioni, caratterizzata da finiture premium e da standard tecnologici molto elevati. La 3 Sedan consegnata a Yu Min sfoggia una livrea color Macadamia Brown e risulta declinata nell’allestimento Elegance, inoltre la vettura vanta la presenza dei sofisticati servizi di connettività del sistema QorosQloud, disponibili di serie su tutta la gamma e controllabili tramite lo schermo touchscreen da 8 pollici incastonato nella plancia. Tramite questo dispositivo è possibile attivare una serie di funzionalità che comprendono le funzioni dedicate alla navigazione satellitare, al monitoraggio delle varie funzioni del veicolo e all’intrattenimento degli occupanti della vettura.
In occasione della cerimonia di consegna, Min ha dichiarato: “Ho scelto la Qoros 3 Sedan perché mi piace l’idea di provare qualcosa di nuovo e perché quest’auto è la rappresentazione di un brand in grado di distinguersi in positivo. Benché Qoros sia un marchio esordiente sul mercato, i suoi prodotti paiono davvero ben progettati e costruiti. Anche l’esperienza di acquisto è stata molto piacevole, grazie all’innovativa modalità di interpretazione del ruolo della concessionaria e all’eccellente supporto prestato dallo staff che si è rivelato estremamente professionale. Ho la sensazione di aver vissuto un approccio al cliente assolutamente inedito per una Casa automobilistica”.
Anche Steinwascher ha commentato con entusiasmo l’evento affermando che: “Vorrei congratularmi con il signor Yu Min per il suo acquisto e per essere stato il primo cliente Qoros in Cina. La nostra azienda ha lavorato duramente negli ultimi sei anni per sviluppare vetture eleganti, innovative e rispettose degli standard europei di sicurezza e qualità arrivando a ridefinire il concetto di Premium. La consegna della nostra prima auto ad un cliente cinese rappresenta un motivo di grande orgoglio per me e per l’intero staff, è un momento che ricorderemo con grande piacere e per molto tempo”.