Gli ordini superiori alle aspettative hanno convinto Dodge a raddoppiare la produzione delle nuove Charger e Challenger SRT Hellcat.
Gli ordini superiori alle aspettative hanno convinto Dodge a raddoppiare la produzione delle nuove Charger e Challenger SRT Hellcat.
Le versioni più recenti di Dodge Charger e Dodge Challenger SRT Hellcat stanno evidentemente riscuotendo un notevole successo presso il pubblico, tanto da spingere la casa americana a programmare un aumento della produzione.
Dodge ha confermato la notizia specificando che la produzione dei due modelli sarà più che raddoppiata rispetto a quella attuale, aggiungendo che la decisione si è resa necessaria per l’enorme quantità di richieste arrivate ai concessionari, i quali hanno registrato ordini notevolmente superiori rispetto a quanto previsto dalla stessa casa automobilistica.
Chi è in attesa di un modello pre-restyling di Charger e Challenger SRT Hellcat si troverà adesso di fronte a due possibilità. Se la produzione della vettura sarà già stata programmata, l’ordine procederà regolarmente e il cliente avrà il vecchio modello esattamente con gli accessori ordinati, se invece l’esemplare non sarà ancora arrivato alla fase di produzione, allora Dodge offrirà la versione aggiornata ad un prezzo scontato rispetto al listino ufficiale.
Il vantaggio, in questo caso, non sembrerebbe essere indifferente, dato che le versioni Model Year 2015 possono contare su una dotazione di serie più ricca rispetto al modello precedente, a cui si aggiungono nuovi rivestimenti di qualità per l’abitacolo che rendono l’ambiente molto più gradevole e ricco.