Suzuki lancia un porte aperte con riflettori puntati sulla Celerio e su tutta la gamma, con particolare riguardo alla tecnologia integrale Allgrip.
Suzuki lancia un porte aperte con riflettori puntati sulla Celerio e su tutta la gamma, con particolare riguardo alla tecnologia integrale Allgrip.
Suzuki ha organizzato un porte aperte per il fine settimana di sabato 19 e domenica 20 marzo. La Casa giapponese si prepara così ad accogliere la potenziale clientela presso le concessionarie ufficiali per mostrare le caratteristiche della propria gamma, con particolare attenzione alla Suzuki Celerio e alla tecnologia della trazione integrale Allgrip.
La compatta di Suzuki punta infatti a farsi conoscere e apprezzare per le sue qualità, come ad esempio il buon rapporto tra ingombri esterni e spaziosità interna, con cinque posti a disposizione di guidatore e passeggeri che si aggiungono alla facilità d’accesso dovuta alle portiere posteriori dotate di un angolo d’apertura di 83 gradi.
Per quanto riguarda il vano di carico, la Suzuki Celerio garantisce una capienza di 254 litri, mentre sul fronte motori la piccola orientale si fa notare per i consumi particolarmente contenuti del propulsore 1.0 DualJet, un’unità a benzina che nel ciclo misto percorre 100 chilometri con 3,6 litri di carburante emettendo nell’ambiente 84 grammi per chilometro di CO2.
Il costruttore giapponese ha inoltre lanciato una promozione per la Celerio valida fino al 31 marzo che consente di accedere all’allestimento Easy, comprendente climatizzatore, impianto audio e vetri elettrici anteriori, allo stesso prezzo della versione L, ovvero ad un prezzo di 8.990 euro.