Cosa stai cercando?
Cerca

Mercedes-Benz Tribute to Mille Miglia, quarta tappa

Di Redazione
Pubblicato il 18 mag 2014
Mercedes-Benz Tribute to Mille Miglia, quarta tappa
Il traguardo della prima edizione del Mercedes-Benz Tribute to Mille Miglia si avvicina.

Il traguardo della prima edizione del Mercedes-Benz Tribute to Mille Miglia si avvicina.

La prima edizione del Mercedes-Benz Tribute to Mille Miglia sta per concludersi. In mattinata arriveremo a Brescia dove ci attende la bandiera scacchi. Solito rabbocco al serbatoio e il road book ci indica la strada per raggiungere Mantova, Pozzolengo e Castiglione delle Stiviere.

Appena leggiamo il cartello Brescia sappiamo che la nostra avventura sta per concludersi e, nonostante le 10 ore di sonno in quattro giorni, la Mercedes CLA 45 AMG inizia già a mancarci. E’ stata una compagna di avventura perfetta, capace di farci divertire e di emozionare il pubblico grazie al sound dello scarico sportivo.

La bandiera a scacchi sventola davanti a noi e ora non resta che scoprire la nostra posizione in classifica. Su 31 vetture partecipanti, la Mercedes-Benz CLA 45 AMG numero 658 ha conquistato un’incredibile ottavo posto. Perché incredibile? Perché alla partenza a Desenzano del Garda non sapevamo quasi cosa fosse un controllo tempo o come si affrontasse una prova concatenata di regolarità. Risultato a parte sarà impossibile dimenticare le emozioni provate durante la Corsa più bella del Mondo.

Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare