Mercedes Classe E Cabrio: la mosca bianca
Proposta estiva del tuner tedesco Carlsson: la nuova Classe E Cabrio di Stoccarda si fa più sportiva e così “kittata” è più incollata a terra
Una Classe E tutta in bianco, con una linea ancora più sportiva. Ecco la proposta Carlsson per l’estate: il tuner tedesco ha presentato, in questi giorni, l’Aero Pack, una personale interpretazione sul tema Mercedes Classe E Cabrio, caratterizzata da un nuovo kit aerodinamico in grado di evidenziare in maniera più marcata la linea della “scoperta” della Stella a tre punte.
L’elemento di maggior spicco, in questa preparazione Carlsson, riguarda il frontale, dove emerge un nuovo paraurti al quale è stato aggiunto un vistoso spoiler in carbonio. Inoltre ci sono nuove “minigonne” laterali e un secondo spoiler che trova posto sulla sommità del bagagliaio posteriore.
Riguardo all‘assetto, uno specifico kit di sospensioni ribassate e irrigidite permette alla Classe E di essere più bassa di 30 mm. Un discorso a parte va fatto per le ruote: in questo caso, la scelta dei cerchi è più ampia. Si va, infatti, dai 18″ (misura di serie) a 16 razze, agli Ultra Light da 20″.[!BANNER]
Da notare che Carlsson propone il kit ruote ottenibile separatamente dalle modifiche al corpo vettura. In questo caso, il prezzo per i soli cerchi parte da 2.700 euro.
All’interno della vettura, la cura del tuner tedesco è ancora più variegata: gli equipaggiamenti, infatti, partono da una offerta che comprende cuffia della leva del cambio e sedili in pelle e Alcantara, rivestimento dei pavimenti in soffice tessuto e pedaliera in alluminio, ma può essere integrata a scelta.
Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto: