Mercedes Classe E Coupé e Cabrio by MEC Design
Body kit per rendere più aggressiva la Classe E nelle sue varianti coupé e cabrio.
La Mercedes Classe E Coupé è molto diversa dalla paciosa berlina che conosciamo, mentre nella variante cabrio sfoggia il suo aspetto più esotico. Ma evidentemente a qualcuno non basta, come dimostra l’elaborazione di MEC Design, una rivisitazione estetica tesa a rendere più aggressiva la vettura della Stella a Tre Punte nella versione pre-restyling.
Si tratta di un body kit che rappresenta l’equivalente di una quantità spropositata di testosterone per un culturista. Infatti, i muscoli della Classe E si gonfiano a dismisura e la sua immagine diventa decisamente minacciosa.
Si capisce già da un prima sguardo, con il frontale dominato da grandi prese d’aria, i passaruota allargati, e le tante aperture per l’aria. Sembra quasi una versione per il DTM, soprattutto se vista da dietro con il paraurti rivisitato e il grande [glossario slug=”estrattore”] da cui fuoriescono gli scarichi.
Ovviamente, l’assetto è stato rivisto, e l’auto è stata arricchita con nuovi cerchi in lega da 20 pollici, mentre all’interno spiccano il volante con impugnatura in [glossario slug=”nappa”] e gli inserti neri con il logo MEC Design sulla plancia, il tunnel centrale ed i pannelli delle portiere.
Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto: