Mercedes Classe E63 AMG 2012: la prima immagine
Arriverà a Detroit la nuova sportiva AMG realizzata partendo dalla nuova Classe E.
Sarà il Salone di Detroit a svelare le sembianze definitive e i particolari tecnici della nuova Mercedes Classe E63 AMG. Per ora, uno scatto pubblicato su Internet immortala la nuova berlina sportiva davanti alle altre versioni della nuova Classe E evidenziandone alcuni particolari.
>> Guarda le immagini ufficiali della nuova Classe E 2013
La sportiva della Stella a Tre Punte, che farà concorrenza ad auto del calibro della nuova BMW M5 e della nuova Audi RS6, presenta un frontale con una calandra ad un solo listello orizzontale, e con un paraurti dove spiccano le due prese d’aria di grandi dimensioni.
Nuovi ovviamente, come nel resto della gamma, i gruppi ottici che non sono più separati come avviene da tempo. La fiancata appare muscolosa, con i passaruota allargati e i grandi cerchi in lega, mentre la coda non è visibile, ma è possibile immaginare i grandi scarichi e un estrattore per tenerla ancorata a terra.
Novità dovrebbero esserci anche sotto il cofano con il V8 5.5 biturbo che dovrebbe erogare una potenza nell’ordine dei 550 CV e potrebbe consentirle di scattare da 0 a 100 km/h in soli 3,5 secondi. Ovviamente, queste performance previste, saranno assicurate dalla possibilità di montare anche la trazione integrale 4MATIC.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: