Mercedes consegna 100 Citan ad Autoclick Rent a Car
Auto a noleggio: Autoclick rent a car riceve 100 Mercedes Citan, che saranno impiegate nelle filiali di Roma Fiumicino e Milano Malpensa.
Mercedes ha consegnato 100 cityvan Citan Tourer a Autoclick Rent a Car, società di autonoleggio low cost nata in Spagna e presente oggi anche in Belgio, Portogallo, Francia e Italia, con uffici a pochi chilometri da Milano Malpensa e a Roma Fiumicino.
Le prime auto sono state consegnate nella sede italiana del costruttore tedesco alla presenza di Dario Albano, managing director Mercedes-Benz Vans in Italia, e di Salvador Llinas, amministratore delegato Autoclick rent e car. Presente anche Gino Frattaruolo, fleet manager Italia della società spagnola.
Molto ambiziosi i piani di sviluppo dell’azienda: crescere ancora in Italia, dove fino a questo momento gestise una flotta di 700 auto (sulle 6mila totali in Europa), aprendo nuovi uffici nei pressi degli aeroporti di Milano Linate, Orio al Serio e Venezia. Ed è propro questo quello che differenzia Autoclick dagli altri operatori presenti sul mercato: posizionarsi nelle immediate vicinanze degli scali, offrire un servizio di navetta dai terminal all’auto da noleggiare. Il tutto con tariffe low cost. “La prenotazione – spiega Salvador Llinas – avviene tramite internet. Così come la gestione del veicolo, che viene fisicamente ritirato nella filiale”.
Sviluppato e testato secondo gli standard Mercedes, il Citan è disponibile in diverse misure di lunghezza e peso. Va ad affiancarsi alle altre categorie di auto presenti nella flotta di Autoclick. Flotta che viene costantemente rinnovata con una cadenza di 6-8 mesi. Le 100 nuove Citan saranno destinate per metà a Fiumicino e per metà a Malpensa.
Se vuoi aggiornamenti su Aziende e flotte inserisci la tua email nel box qui sotto: