Cosa stai cercando?
Cerca

Mercedes E63 Amg: più ricca, stesso prezzo

Di Lorenzo Stracquadanio
Pubblicato il 19 lug 2010
Mercedes E63 Amg: più ricca, stesso prezzo
Mercedes arricchisce il pacchetto di serie della berlina sportiva. Ma il prezzo di 111.500 euro rimane invariato

Mercedes arricchisce il pacchetto di serie della berlina sportiva. Ma il prezzo di 111.500 euro rimane invariato

Come si fa a rendere ancora più attraente una vettura senza percorrere la via del restyling? Semplice, basta arricchire la dotazione di serie. Lo hanno fatto alla Mercedes che sulla sua berlina sportiva E63 AMG ha implementato nuovi materiali migliorando ulteriormente le rifiniture.

Si parte ad esempio dal rivestimento in pelle Artico per consolle e alcune parti dell’abitacolo per arrivare agli inserti in nero laccato che accentuano il carattere sportivo ed esclusivo di questo modello. Una serie di piccole migliorie estetiche che nel complesso portano un gradino più in alto la qualità complessiva degli interni. 

L’altra novità, questa volta optional, interessa il sistema di frenata con cerchi carbo-ceramici ad alte prestazioni (disponibile anche per la classe E) per tenere a freno il poderoso V8 benzina da 6,3 litri in grado di sviluppare ben 525 cavalli di potenza per un valore di coppia massima di 630 Nm.[!BANNER]

Rimane invece sempre lunghissima la lista di optional che i clienti Mercedes possono installare su questo modello: dall’Amg exclusive package (4.700 euro) al sistema frenante carbo-ceramico (11.300), dai cerchi in lega leggera di color titanio (2.350 euro) al pacchetto in fibra di carbonio per la carrozzeria (da 4.641 euro) e via così per ogni piccolo dettaglio con grande margine di personalizzazione.

Se vuoi aggiornamenti su Ultimi arrivi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare