Mercedes GLE Coupé: arriva il Night Package
La nuova Mercedes GLE Coupé si arricchisce con il Night Package, un insieme di soluzioni estetiche sportive caratterizzate dalla colorazione scura.
Si basa sulle tonalità scure il nuovo pacchetto di personalizzazione che Mercedes ha deciso di riservare alla gamma della GLE Coupé. Il crossover, presentato due mesi fa a Detroit, guadagna così un aspetto ancora più sportivo, fatto di nuovi elementi che vanno ad arricchire un’estetica già di per sé capace di non lasciare indifferenti.
All’imponenza della Mercedes GLE Coupé si aggiunge il nuovo Night Package, un nome perfetto per richiamare il dominio del colore nero delle notti buie. Lo stesso nero è infatti il tratto distintivo di questo pacchetto estetico, che attinge alle personalizzazioni AMG Line portando in dote una nuova griglia anteriore, protezioni per il sottoscocca e splitter con finitura lucida. Mercedes ha aggiunto inoltre una cromatura nera per l’impianto di scarico delle GLE 450 AMG 4MATIC e GLE 63 AMG, che così si distinguono dalle altre versioni dotate invece di “semplici” elementi cromati.
Il nero, infine, contraddistingue i gusci degli specchietti esterni e i bordi delle superfici vetrate, mentre di sicuro impatto sono i grandi cerchi a cinque razze doppie con diametro da 21 pollici per le versioni “normali” e da 22 pollici per le più sportive varianti AMG.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: