Cosa stai cercando?
Cerca

La Mercedes SLS AMG ha scelto Mario Biondi

Di Giuseppe Cutrone
Pubblicato il 16 mar 2011
La Mercedes SLS AMG ha scelto Mario Biondi
Mario Biondi sarà il nuovo testimonial della Mercedes SLS AMG, che l'accompagnerà negli eventi mondani e nelle presentazioni ufficiali.

Mario Biondi sarà il nuovo testimonial della Mercedes SLS AMG, che l’accompagnerà negli eventi mondani e nelle presentazioni ufficiali.

Da oggi, la Mercedes SLS AMG viaggerà sulle calde note del soul, grazie all’accordo che porterà il musicista italiano Mario Biondi a diventare nuovo Brand Ambassador della Casa di Stoccarda.

Per l’occasione dell’annuncio ufficiale, al cantante e compositore siciliano è stato consegnato direttamente dal Direttore Generale Finance & Controlling di Mercedes-Benz Italia, Kevin Binder, un esemplare della SLS AMG nella colorazione Blu Daytona AMG, una vettura che sarà utilizzata dall’artista per i suoi spostamenti in occasione di eventi, manifestazioni o presentazioni ufficiali.

La Mercedes SLS AMG è già comparsa in alcune scene del videoclip del brano “Yes You”, facente parte dell’ultimo album di Biondi intitolato “Yes You Live”, per un binomio che vede a fianco l’eleganza e la sportività discreta della sportiva “Ali di Gabbiano” accanto alla musica di qualità che ha contraddistinto la carriera del cantante catanese, ricca di sonorità soul a cui non manca mai un po’ di jazz che rende uniche molte delle sue composizioni.

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare