Mercedes SLS: il gabbiano spicca il volo
Costerà più di 200.000 euro, ma i rischi di incappare in un incidente sono gli stessi di tutte le altre auto. Una SLS AMG se l’è vista brutta
Nell’equipaggiamento di serie di una GT, purtroppo, non è ancora stato previsto un dispositivo che renda la vettura invulnerabile. Così, il rischio di incappare in un incidente dal conto… a molti zero è lo stesso di tutte le altre auto. Anzi…
Dopo l’incidente occorso in Cina a una Lamborghini Murciélago appena consegnata, ora è il turno di una fiammante Mercedes SLS AMG. Proprio Lei, la coupé di Affalterbach che sfiora i 200.000 euro: nei giorni scorsi, l’incidente accaduto a Mosca ha messo definitivamente fuori uso una delle poche AMG in circolazione.
La dinamica non è chiara: dai filmati che circolano sul Web, si direbbe che, in una superstrada nei pressi della Capitale, in un crash siano rimaste coinvolte una Lada 112 Fastback, una Suv Nissan Murano e, appunto, una SLS AMG.[!BANNER]
Tutte le vetture ne sono uscite malridotte. Ma, ad avere la peggio – anche per il portafoglio del pur facoltoso proprietario – è stata proprio la GT di Affalterbach, che ne è uscita danneggiata in maniera pesante nella parte anteriore sinistra..
Come direbbero laconicamente gli inglesi: “Inutile piangere sul latte versato”. Forse, qualcosa di positivo in tutto questo c’è, a parte il fatto che non ci sono stati feriti gravi. Hai visto mai che, fra qualche tempo, vedremo un’inserzione su Ebay della vendita di una Gullwing incidentata… per ricambi?
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto: