Cosa stai cercando?
Cerca

Mercedes Vision Tokyo: il primo teaser ufficiale

Di Francesco Donnici
Pubblicato il 26 ott 2015
Mercedes Vision Tokyo: il primo teaser ufficiale
Mercedes ha diramato un misterioso teaser che anticipa il prototipo a guida autonoma che verrà svelato in occasione del Salone di Tokyo 2015.

Mercedes ha diramato un misterioso teaser che anticipa il prototipo a guida autonoma che verrà svelato in occasione del Salone di Tokyo 2015.

Mercedes ha diramato in rete il primo teaser ufficiale di un misterioso  prototipo che verrà svelato in anteprima mondiale  in occasione del Salone di Tokyo 2015. Battezzato con il nome di Mercedes Vision Tokyo, il prototipo della Casa dell staella  atre punte che verrà presentato nella capitale giapponese viene descritta come “autonoma, lussuosa e progressiva”. Entrando nel dettaglio scopriamo che si tratta di caratterizzato da un design futuristico abbinato ad una sofisticata tecnologia dedicata alla guida autonoma.

Probabile evoluzioni della Mercedes F015 – altra concept della Casa di Stoccarda dotata di guida autonoma – la  Mercedes Vision Tokyo ricorda si rifà alle moderne monovolume, in particolare per la coda tronca e gli sbalzi estremamente ridotti che nascondono l’abbondante passo dedicato alla abitabilità interna. Inoltre, dall’immagine a nostra disposizione è possibile apprezzare le forme bombate e aerodinamiche che caratterizzano il veicolo, mentre le grandi ruote ci ricordano che si tratta di una show-car.

Purtroppo il costruttore tedesco non ha fornito ulteriori informazioni in merito, quindi non ci resta che attendere il 28 ottobre, giorno in cui Vision Tokyo Concept verrà svelato alla stampa internazionale presente al Salone di Tokyo.

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare