Cosa stai cercando?
Cerca

Mezzi pubblici Milano: calcolate il vostro percorso

Di andreafratti
Pubblicato il 1 gen 2013
Mezzi pubblici Milano: calcolate il vostro percorso

Per muoversi per Milano, sfruttando al meglio i mezzi pubblici disponibili, senza il pericolo di perdersi e facendo il percorso più breve, esistono alcuni efficienti servizi online.

  1. Il primo sito da consultare è, ovviamente, quello istituzionale del comune milanese, che offre una pagina dedicata al trasporto pubblico locale, dove vengono elencati tutti i servizi presenti.
  2. Il secondo sito di riferimento è quello dell’azienda ATM, che gestisce tram, bus e la metropolitana. Sul questo portale web potete trovare tutte le notizie utili, compresa la mappa dei mezzi pubblici a disposizione, gli orari, la situazione del traffico e, soprattutto, la possibilità di calcolare il vostro percorso, digitando partenza e destinazione desiderate.
  3. Il sito www.milano-italia.it offre la possibilità di calcolare in automatico il proprio tragitto, sfruttando i mezzi pubblici.  Consultando immediatamente sulla mappa, potrete anche semplicemente selezionare un mezzo particolare da utilizzare, indicandone uno tra: tram, metro, autobus e linee suburbane.

Se vuoi aggiornamenti su Guide inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare