Cosa stai cercando?
Cerca

MG 3, il debutto in Europa nel 2014

Di Simonluca Pini
Pubblicato il 23 apr 2013
MG 3, il debutto in Europa nel 2014
Presentata al Salone di Shanghai la nuova MG 3 sbarcherà nel Vecchio Continente entro la fine dell’anno.

Presentata al Salone di Shanghai la nuova MG 3 sbarcherà nel Vecchio Continente entro la fine dell’anno.

La nuova MG 3 si presenta in veste definitiva al Salone di Shanghai. Inspirata alla concept car MG Zero, la novità del marchio di proprietà del costruttore cinese Saic sarà il primo modello a riportare un veicolo MG in Europa. Rispetto alla vettura venduta in Cina la MG 3 punta a conquistare la clientela grazie ad un lungo elenco di personalizzazioni disponibili.

>> Guarda le nuove immagini della MG 3

Assemblata nello stabilimento di Birminghan insieme alla MG6, la nuova MG3 deve la sua immagine ai designer del centro stile britannico di Longbridge. Lunga circa 4 metri, la MG 3 promette un comodo abitacolo caratterizzato dall’abbondante spazio posteriore e personalizzabile a seconda delle richieste della clientela. 

Completamente rivista nel telaio e nell’assetto la nuova MG 3 è pronta ad accontentare i gusti degli automobilisti europei; il piacere e la precisione di guida saranno all’altezza dei principali concorrenti nel segmento B. Sotto al cofano sarà disponibile la motorizzazione benzina Vti-TECH da 105 cavalli abbinato ad una trasmissione manuale a cinque rapporti. Le prime consegne della MG 3 partiranno in Gran Bretagna entro la fine del 2013 per poi estendersi nel corso del 2014 a i principali mercati europei.

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare