Cosa stai cercando?
Cerca

Michael Shumacher Tribute, la sesta edizione va in scena all’autodromo di Monza

Di Redazione
Pubblicato il 7 giu 2019
Michael Shumacher Tribute, la sesta edizione va in scena all’autodromo di Monza
Domenica 9 giugno si svolgerà l’atteso evento battezzato Michael Shumacher Tribute & Remeber Jules Bianchi.

La sesta edizione del “Michael Shumacher Tribute & Remeber Jules Bianchi” si svolgerà domenica 9 giugno nella suggestiva cornice dell’autodromo di Monza, in occasione della Festa dello Sport organizzato da U.S.S.M.B.

L’evento è stato organizzato e fortemente voluto dal gruppo Ferraristi di Caprino Bergamasco (Ferrari club) e Ferrari l’unico Club Varese. In occasione di questa edizione si è scelto di rinunciare volutamente ai loghi Ferrari per evitare possibili rimostranze, inoltre l’evento è stato allargato anche ad altri blasonati brand, del calibro di Lamborghini, Mercedes, Porsche, McLaren e tanti altri.

Tra i personaggi di spicco che parteciperanno alla kermesse troveremo il Presidente di Lamborghini, Stefano Domenicali, grande amico di Schumacher e suo ex team manager in Ferrari. Domenicali invierà all’evento di Monza alcune vetture speciali del Toro con relativi piloti.

La Famiglia Schumacher, tramite la Dott.ssa Sabine Kehm, addetta stampa di Michael e Mick Schumacher, ha concesso alla manifestazione l’utilizzo del logo della Fondazione a lui dedicata, battezzata “Keep Fighting”, a cui sarà interamente destinato il ricavo della giornata. Tra gli invitati troveremo anche il Team Mercedes F.1.dove Micheal ha militato nell’ultimo periodo della sua carriera nella massima Formula. L’utilizzo della Pista di Monza avverrà a partire dalle ore 10,30 e durerà fino alle ore 13,00.

Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare