Cosa stai cercando?
Cerca

Milano-Taranto: la prossima edizione si terrà dall’8 al 14 luglio 2018

Di Valerio Verdone
Pubblicato il 12 ott 2017
Milano-Taranto: la prossima edizione si terrà dall’8 al 14 luglio 2018
Un percorso di 1900 chilometri per il quale sono già state aperte le iscrizioni.

Il periodo è quello che va dall’8 al 14 luglio 2018, sarà allora che andrà in scena l’edizione numero 32 della famosa Milano-Taranto, l’evento per moto d’epoca che si snoderà in un percorso di 1.900 chilometri. Ma vediamo quali sono le principali innovazioni che riguardano l’edizione del prossimo anno.

Intanto il numero degli iscritti è stato fissato in 120, e per la categoria Sport potranno prendere parte all’evento solamente le moto che sono state immatricolate precedentemente al 1967. Tra i riconoscimenti inoltre bisogna annoverare quelli relativi all’abbigliamento più affine alla due ruote condotta nella lunga maratona e quello destinato alla moto più datata tra quelle che saranno presenti.

Inoltre, siccome il viaggio ed il cibo sono due elementi che vanno a braccetto, ecco che il numero degli assaggiatori chiamati a testare le pietanze che poi saranno degustate dai partecipanti sarà di 30. Un team di buongustai che mira a garantire la massima soddisfazione da parte dei motociclisti.

L’appuntamento per la partenza è fissato per le 24.00 dell’8 luglio all’Idroscalo di Milano, mentre l’arrivo è previsto per le 19.00 del 14 luglio su Lungomare Virgilio a Taranto.  Ancora non si hanno informazioni sul percorso che sarà di 6 tappe per un totale di 1.900 chilometri.

Per saperne di più si può visitare  la pagina Facebook “Milano Taranto” oppure il sito web: www.milanotaranto.com. Intanto le iscrizioni per i nuovi partecipanti si apriranno dal 1° novembre.

 

 

Se vuoi aggiornamenti su Due Ruote inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare