MiMoto: arrivano i coprigambe OJ per il servizio di e-scooter sharing
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2018/11/ei.jpg)
Utilizzare lo scooter durante il periodo invernale può causare più di un problema, ma alcuni accorgimenti mirati possono garantire una guida confortevole per tutto il corso dell’anno. Per questo motivo, MiMoto – prima azienda di e-scooter sharing di Milano e Torino – ha siglato una collaborazione con l’azienda milanese OJ per equipaggiare i propri scooter elettrici con un caldo ed esclusivo coprigambe.
Il coprigambe firmato OJ dedicato agli scooter ecosostenibili MiMoto garantiranno agli utenti che utilizzano questo servizio di condivisione un confort elevato anche durante i mesi più freddi. Nei prossimi giorni, infatti, tutti gli scooter MiMoto in servizio nelle città di Milano e Torino saranno equipaggiati con un coprigambe modello OJ Fast, modificato in maniera specifica per questo tipo di veicoli a zero emissioni.
Questo tipo di coprigambe realizzato in poliestere risulta impermeabile e dotato di una imbottitura termica trapuntata capace di offrire calore e protezione dalle condizioni atmosferiche più avverse. Questo accessorio vanta un montaggio rapido, pratico ed intuitivo, inoltre offre una facile ripiegabilità ed inserti riflettenti inseriti nei coprigambe.
Se vuoi aggiornamenti su Due Ruote inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3641559.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/MotoGuzziV85TTstatiche-20-scaled.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/motoparilla-tricolore.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3641483-scaled.jpg)