Cosa stai cercando?
Cerca

Mini Cooper SE: l'elettrica traina un Boeing 777F

Di Giuseppe Cutrone
Pubblicato il 3 giu 2019
Mini Cooper SE: l'elettrica traina un Boeing 777F
Mini anticipa il debutto della Cooper SE elettrica con un video in cui il modello traina un Boeing 777F.

Mini punta molto sulla sua compatta elettrica, la nuova Cooper SE. La casa britannica ha pubblico proprio in queste ore un simpatico e originale video per far conoscere al pubblico il modello e mostrarne le capacità fuori dal comune.

Nel filmato si vede infatti la Mini Cooper SE impegnata presso l’aeroporto di Francoforte a trainare un Boeing 777F, ovvero un aereo da ben 150 tonnellate che l’elettrica inglese non teme di provare a smuovere nonostante la notevole differenza di stazza.

L’esemplare ripreso nel video presenta ancora la tipica livrea camuffata dei muletti, per cui è chiaro che Mini non vuole rivelare in anteprima i particolari estetici della sua nuova proposta a zero emissioni che andrà in produzione a novembre nello stabilimento di Oxford.

La Mini elettrica avrà molto in comune con la “cugina” Bmw i3, tra cui il motore elettrico accreditato di una potenza di 184 cavalli e di una coppia di 270 Nm. Le batterie da 33 kWh dovrebbero invece garantire una buona autonomia, il tutto senza penalizzare eccessivamente la capacità di carico e l’abitabilità.

Se vuoi aggiornamenti su Ecologiche inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare