Cosa stai cercando?
Cerca

Mini goes Tumi: concept da viaggio

Di Valerio Verdone
Pubblicato il 12 lug 2011
Mini goes Tumi: concept da viaggio
Presentati a Pechino due concept (in collaborazione con Tumi) pensati per chi viaggia e vuole più spazio per i bagagli.

Presentati a Pechino due concept (in collaborazione con Tumi) pensati per chi viaggia e vuole più spazio per i bagagli.

La Mini ha sempre fatto dell’originalità un suo cavallo di battaglia e, nonostante, il successo maturato negli anni, continua a proporre idee innovative per rendere il viaggio un’esperienza sempre più glamour. Per questo ha realizzato due concept in collaborazione con la Tumi, azienda specializzata nella produzione di accessori da viaggio e di altri oggetti alla moda, presentati recentemente a Pechino.

Basati sulle Mini Clubman One e Clubman S, si distinguono dalle versioni convenzionali per la particolare grafica della vernice e per gli accostamenti bicolore, verde e arancio sulla One e nero e rosso sulla S. Anche l’abitacolo con tocchi di colore arancio e rosso, rispettivamente sulla One e sulla S, è reso ancora più sfarzoso e sbarazzino.

Inoltre, per facilitare la sistemazione dei bagagli, oltre ad un contenitore di grandi dimensioni, applicato sul tetto della One, è stato studiato un apposito set di valige. Proprio quello che ci vuole per intraprendere un tour che porterà le due vetture nelle più grandi città del mondo.

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare