Cosa stai cercando?
Cerca

Mini Inspired by Goodwood esposta da Harrods

Di Giuseppe Cutrone
Pubblicato il 17 apr 2012
Mini Inspired by Goodwood esposta da Harrods
Rimarrà esposta fino al 22 aprile da Harrods la Mini Inspired by Goodwood, versione speciale della piccola inglese ispirata alla Rolls Royce.

Rimarrà esposta fino al 22 aprile da Harrods la Mini Inspired by Goodwood, versione speciale della piccola inglese ispirata alla Rolls Royce.

Sarà protagonista nella famosa cornice di Harrods la Mini Inspired by Goodwood, versione lussuosa della compatta britannica realizzata dagli ingegneri Rolls-Royce dal cui quartier generale, situato appunto a Goodwood, prende anche il nome.

Presentata al Salone di Shanghai 2011, la Mini Inspired by Goodwood sarà protagonista fino al 22 aprile presso Harrods in occasione della consegna dei primi esemplari del modello, giunto in tempo per avvicinare gli esclusivi clienti ai soli 1.000 pezzi di questa serie speciale, il cui prezzo è stato fissato a 49.700 euro.

Il direttore vendite media di Harrods, Guy Cheston, ha spiegato che il rinomato negozio inglese: “E’ felice di essere una vetrina per un tale iconico marchio britannico. Lo store attrae una media di 42.000 visitatori ogni giorno da oltre 130 paesi diversi. Quale posto migliore di Harrods per mostrare la produzione più lussuosa che Mini abbia mai realizzato a un pubblico veramente globale”.

La Mini Inspired by Goodwood si presenta con una livrea disponibile nei colori metallizzati Diamond Black e Reef Blue e si distingue dall’esterno per i cerchi in lega da 17 pollici di disegno specifico, mentre all’interno abbonano i richiami al lusso, con l’utilizzo di numerose targhette commemorative, la parte superiore della plancia rivestita in pelle Nappa, inserti di radica di noce realizzata a Goodwood, rivestimenti in cashmere per il la parte interna del tetto e pelle Lounge color crema per avvolgere i e impreziosire i sedili.

Il propulsore scelto da Mini è il compatto 1.6 turbo in grado di fornire una potenza di 184 cavalli e una coppia di 240 Nm, con consumi di 5,8 l/100 km e uno scatto da fermo fino a 100 km/h coperto in 7 secondi.

 

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare