Cosa stai cercando?
Cerca

Mini: nuovi allestimenti Hyde Park e Green Park

Di Valerio Verdone
Pubblicato il 19 apr 2012
Mini: nuovi allestimenti Hyde Park e Green Park
In arrivo due nuove varianti che puntano sull'esclusivitàper un classico senza tempo come la Mini.

In arrivo due nuove varianti che puntano sull’esclusivitàper un classico senza tempo come la Mini.

La Mini è la piccola alla moda per antonomasia, un’auto pensata per chi vuole distinguersi ed esprimere la propria personalità nel traffico di tutti i giorni. Per chi vuole una vettura speciale che si discosti dalle proposte presenti in catalogo, la Casa inglese propone due nuovi allestimenti all’insegna dell’esclusività denominati Hyde Park e Green Park.

Caratterizzati dalla vernice di fondo Bianco Pepper, questi due allestimenti presentano la combinazione con il tetto, le calotte degli specchietti e le strisce ornamentali di colore Hot Chocolate (Hyde Park) e British Racing Green (Green Park). I sedili sono per entrambe in pelle e tessuto nelle varianti cromatiche Carbon Black o Polar Beige.

Queste versioni speciali sono disponibili per i modelli Cooper da 122 CV, Cooper S da 184 CV, Cooper D da 112 CV e Cooper SD da 143 CV. Eleganti, glamour e indiscutibilmente british, le MINI Hyde Park e Green Park riguardano la MINI berlina e la variante Clubman.

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare