Cosa stai cercando?
Cerca

Mini Vision Next 100, concept in onore di BMW

Di Simonluca Pini
Pubblicato il 17 giu 2016
Mini Vision Next 100, concept in onore di BMW
Per festeggiare i 100 anni dell’Elica, Mini ha presentato una nuova concept che anticipa i modelli del futuro.

Per festeggiare i 100 anni dell’Elica, Mini ha presentato una nuova concept che anticipa i modelli del futuro.

Guida autonoma, massima connettività e personalizzazione al top. Saranno questi i punti cardine della Mini del futuro, almeno a quanto presentato sulla nuova Vision Next 100. Realizzata per festeggiare i primi cento anni di vita di BMW, la novità firmata Mini anticipa come ci sposteremo tra qualche decennio.

Le dimensioni si riducono grazie all’uso diffuso della guida autonoma, che permetterà di viaggiare su vetture meno protette contro gli urti perché gli incidenti diventeranno un lontano ricordo. Addio al piacere di guida? Al contrario: sulla Mini Vision Next 100 non manca il volante e si potrà spostare a sinistra o destra nell’abitacolo, in base al paese dove ci si trova.

Gli interni, realizzati con materiali riciclati, si potranno modificare in base alle esigenze di chi siede a bordo. Anche la carrozzeria sarà in grado di modificarsi, assecondando così le richieste del cliente, mentre il colore varierà attraverso l’utilizzo di un proiettore. Naturalmente la motorizzazione sarà completamente elettrica, contribuendo così alla salvaguardia del pianeta.

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare