Mitsubishi: tre concept per il Salone di Tokyo 2013
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/016755.jpg)
Le novità che Mitsubishi porterà a Tokyo saranno 2 SUV e un MPV innovativo.
La Mitsubishi è pronta a rilanciare al prossimo Salone di Tokyo che prenderà il via durante il mese novembre. La Casa giapponese sarà protagonista presentando tre concept innovativi con soluzioni pensate per il rispetto dell’ambiente.
Il primo, denominato GC-PHEV, sarà un SUV di grandi dimensioni alimentato con tecnologia ibrida plug-in, dotato del sistema Super All Wheel Control e di particolari dispositivi per la sicurezza attiva. Inoltre, avrà dei sistemi per la connessione alla rete mobile.
Il secondo, identificato dalla sigla XR-PHEV, sarà un SUV compatto che richiama il motivo stilistico delle coupé, mentre il terzo, un MPV, che sarà chiamato Concept AR, avrà una speciale cabina per i passeggeri, molto spaziosa, per offrire la praticità di un SUV con un abitacolo da monovolume.
Si tratta di tipologie di veicoli molto in voga in Giappone, anche se i più sportivi rimpiangeranno le varie Eclipse, Lancer EVO e GTO. Ma è il segno dei tempi, votati, giustamente, all’ecologia, ed alla sicurezza in una viabilità caratterizzata da un traffico sempre più congestionato.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2024/05/hp-nuova-mitsubishi-asx-low.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/05/Mitsubishi-Hyaku-Concept-10.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/05/240124.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/05/238889.jpg)