Mitsubishi: un teaser anticipa la concept per Ginevra
Al Salone di Ginevra Mitsubishi mostrerà al pubblico una concept per anticipare un nuovo modello. Intanto arriva un primo teaser ufficiale.
Mitsubishi ha annunciato l’intenzione di presentare una nuova concept car al Salone di Ginevra 2012 e tanto per mantenere alta la curiosità degli appassionati ha deciso di diffondere un primo teaser ufficiale.
La foto mostra solamente il profilo anteriore della misteriosa concept, peraltro avvolto dall’oscurità e quindi impossibile da valutare. Ma quel che più conta è che la casa giapponese ha assicurato come la vettura non sarà solamente un prototipo da salone, ma avrà un suo sbocco sul mercato entro il 2012, con l’obiettivo di inaugurare il nuovo corso stilistico e qualitativo di Mitsubishi nei segmenti più pregiati del mercato.
È lecito quindi pensare che si tratti di un modello di fascia alta, che punterà sullo stile e sull’eleganza, oltre che su qualità generale e piacere di guida. A livello tecnologico il futuro modello sarà dotato del meglio della tecnologia Mitsubishi attuale, anche con versioni elettriche o ibride necessarie per presidiare la nicchia dei modelli ecologici, sempre più importanti nei prossimi anni.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: