“Farei di tutto per Rossi”. sono parole di Montezemolo che da oggi potrà dedicarsi ancora di più alla Formula 1
“Farei di tutto per Rossi”. sono parole di Montezemolo che da oggi potrà dedicarsi ancora di più alla Formula 1
Il Presidente della Ferrari ha lasciato la presidenza del Gruppo Fiat completando la cosiddetta fase di traghettamento in favore di John Elkann e da oggi potrà dedicarsi con più abnegazione alla causa di Maranello. Tra gli obiettivi di Luca Cordero di Montezemolo c’è un vecchio pallino che risponde al nome di Valentino Rossi, il campione del mondo di Moto GP già in testa al campionato 2010.
Montezemolo è ancora fiducioso dell’arrivo della terza macchina in F1, quella che permetterebbe di correre con tre piloti e non avrebbe dubbi sul driver che dovrebbe condurla in gara. “Farei di tutto per avere Valentino Rossi”. Una dichiarazione che ha un sapore diverso da un semplice attestato di stima e non nasconde le ambizioni Ferrari nei confronti del fenomeno di Tavullia.[!BANNER]
Dopo le tappe di avvicinamento alla massima formula, il 2011 potrebbe essere l’anno giusto per l’arrivo di Valentino in Ferrari. “Quando vincerà anche questo Mondiale in MotoGp… Poi basta; deve vincere anche in Formula Uno con la Ferrari“.