F1: avanti la trattativa Renault Raikkonen
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/006283.jpg)
Dopo un anno passato nei rally, il pilota finlandese Raikkonen sembra approdare in F1 nel team Renault
La trattativa per riportare Kimi Raikkonen in F1 alla guida di una Renault è finalmente entrata nel vivo e per ora procede a suon di dichiarazioni. Infatti, non è passato molto tempo, da quando il manager di iceman ha reso noti i pensieri del pilota finlandese, che il boss del team transalpino ha subito replicato con entusiasmo.
A onor del vero, le frasi del procuratore di Raikkonen sono apparse come una vera e propria dichiarazione d’intenti. “E’ vero, ho parlato con Boullier in questi giorni. Stiamo valutando molte cose e Renault è in testa alle preferenze di Kimi”. E il capo del team francese non ha perso l’occasione per dimostrare alla stampa il suo gradimento per l’evolversi della situazione. “Sono lusingato, felice perchè vuol dire che Renault sta tornando grande e punto di riferimento del Circus”.[!BANNER]
Parole che gettano le fondamenta per un contratto che appare possibile, perché la Renault ha bisogno di un pilota da affiancare a Kubica per ritornare ai vertici e Raikkonen ha necessità di rientrare in quel mondo che lo ha visto protagonista dopo le numerose uscite di strada rimediate nella parentesi dei rally.
Se vuoi aggiornamenti su Formula 1 inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/volkswagen-renault-partnership.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/11/renault-master-red-edition-11.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/11/renault-dacia-riconoscimento-1.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/11/renault-master-van-h2-tech-hyvia-1.jpg)