[DIRETTA] F1 Gran Premio di Azerbaijan: sorprese a non finire
Verrà ricordato come il GP delle sorprese, del coraggio, del limite ritrovato e della follia. La Ferrari comanda ancora con Vettel, la Mercedes piazza punti pesanti per il Costruttori. Adesso il Mondiale diventa rovente!
A Baku sarà una gara delicata, forse tirata…carica di adrenalina, curva dopo curva, muro dopo muro, con velocità pazzesche e traiettorie incredibili. Mercedes e Ferrari hanno rinnovato un dualismo avverso che vede la sua massima espressione nella lotta tra Vettel e Hamilton, ma i due fidi scudieri (Bottas e Raikkonen) sono pronti a guastare la festa dei loro caposquadra…o forse….potrebbero sacrificare la loro prestazione per il bene del team. Tra mille dubbi e probabili sorprese non perdete con noi il primo Gran Premio di Azerbaijan della storia della F1!
Seguici anche sui canali social
Motori.it
Seguici su Facebook
Motori_it
Seguici su X
Ti potrebbe interessare
News
Alef Model A: la prima auto volante elettrica entra in produzione
Alef lancia la produzione della Model A, auto volante elettrica biposto certificata FAA. Dettagli su autonomia, prezzo, 3.500 prenotazioni e i dubbi regolatori e di mercato.
Carburanti
Accise uguali dal 2026: benzina giù, gasolio su. Quanto cambia?
Dal 1° gennaio 2026 l'Italia allinea le accise: benzina -4,05 cent/l, gasolio +4,05 cent/l. Scenari: gasolio potrebbe costare fino a 6 cent/l in più o ~3 cent/l con aggiustamenti di filiera.
News
Auto, la UE cambia rotta: addio stop totale ai motori nel 2035
La Commissione abbandona il divieto 2035 per i motori termici: obiettivo di riduzione media CO2 del 90% e apertura alla neutralità tecnologica, con conseguenze per mercato e occupazione.
Auto ibride
Stop al 1.2 100 CV: perché Peugeot ha scelto una mossa così drastica
Peugeot ritira temporaneamente il motore 1.2 da 100 CV per adeguarlo alla normativa Euro 6e bis. Nel frattempo 208 e 2008 saranno disponibili solo in versioni ibride ed elettriche, con consumi inferiori ma prezzi di listino più alti.