Cosa stai cercando?
Cerca

Milano Rally Show: la manifestazione al via per il secondo anno

Di Redazione
Pubblicato il 29 lug 2018
Milano Rally Show: la manifestazione al via per il secondo anno
E’ iniziata con una parata spettacolare che ha attraversato il centro della città la prima giornata del Milano Rally Show.

Torna il Milano Rally Show, la manifestazione giunta alla seconda edizione grazie all’operato di Beniamino Lo Presti, della Regione Lombardia, del Comune di Milano e dell’ACI. Nell’occasione, il Parco Experience Arexpo si è trasformato in un mini autodromo con ampie zone dedicate al pubblico.

Intanto, per iniziare al meglio quest’evento spettacolare si è svolta una spettacolare parata che ha interessato le vie del centro di Milano e nella quale le vetture che hanno fatto la storia dei rally, partendo dal Parco Experience Arexpo, hanno percorso via Montenapoleone, Piazza Duomo e sono giunte presso Citylife a Piazza Tre Torri.

Insieme a loro oltre alle pattuglie della Municipale c’è stata la partecipazione degli Harleysti che hanno reso ancora più caratteristico l’evento. Poi è stata la volta delle prove cronometrate su tre tracciati differenti che sono partite dalle 19.38.

Oltre alle aree del Velodromo Vigorelli, gli equipaggi si sono sfidati nel Parco Experience Arexpo e nell’area che fu della storica Alfa Romeo di Arese. Insomma, passione che chiama passione e che anche quest’anno coinvolge gli appassionati milanesi e non solo.

Ci sono le premesse di fare diventare l’evento di portata internazionale in base a quanto ha dichiarato un’entusiasta Vice Presidente della Regione Fabrizio Sala che sarà a fianco di Beniamino Lo Presti su una spettacolare Porsche 911 SC nel non semplice ruolo di navigatore.

 

 

 

Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare