Milano Rally Show: la manifestazione al via per il secondo anno
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2018/07/allestimento-decumano-smart.jpg)
Torna il Milano Rally Show, la manifestazione giunta alla seconda edizione grazie all’operato di Beniamino Lo Presti, della Regione Lombardia, del Comune di Milano e dell’ACI. Nell’occasione, il Parco Experience Arexpo si è trasformato in un mini autodromo con ampie zone dedicate al pubblico.
Intanto, per iniziare al meglio quest’evento spettacolare si è svolta una spettacolare parata che ha interessato le vie del centro di Milano e nella quale le vetture che hanno fatto la storia dei rally, partendo dal Parco Experience Arexpo, hanno percorso via Montenapoleone, Piazza Duomo e sono giunte presso Citylife a Piazza Tre Torri.
Insieme a loro oltre alle pattuglie della Municipale c’è stata la partecipazione degli Harleysti che hanno reso ancora più caratteristico l’evento. Poi è stata la volta delle prove cronometrate su tre tracciati differenti che sono partite dalle 19.38.
Oltre alle aree del Velodromo Vigorelli, gli equipaggi si sono sfidati nel Parco Experience Arexpo e nell’area che fu della storica Alfa Romeo di Arese. Insomma, passione che chiama passione e che anche quest’anno coinvolge gli appassionati milanesi e non solo.
Ci sono le premesse di fare diventare l’evento di portata internazionale in base a quanto ha dichiarato un’entusiasta Vice Presidente della Regione Fabrizio Sala che sarà a fianco di Beniamino Lo Presti su una spettacolare Porsche 911 SC nel non semplice ruolo di navigatore.
Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3641778.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3641776.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3641774.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2024/09/carlostavarespresentationpressconferencedareforward2030-e1727691073986.jpg)