Cosa stai cercando?
Cerca

Mugen Honda Vezel: monovolume per la pista

Di Giuseppe Cutrone
Pubblicato il 22 dic 2013
Mugen Honda Vezel: monovolume per la pista
Mugen ha lavorato ad una versione elaborata della Honda Vezel, monovolume compatta attesa al debutto in Italia nel 2015.

Mugen ha lavorato ad una versione elaborata della Honda Vezel, monovolume compatta attesa al debutto in Italia nel 2015.

A stretto giro con la notizia del futuro arrivo della Honda Vezel in Europa, arrivano adesso inedite indiscrezioni su una versione elaborata della monovolume compatta realizzata sulla base della Honda Jazz

A mettere mano alla Vezel è stato Mugen, storico preparatore da sempre a fianco di Honda nella realizzazione di versioni sportive dei suoi modelli. Sul Web sono arrivate, infatti, alcune immagini ricavate direttamente da un opuscolo pubblicitario che consentono di vedere il lavoro fatto da Mugen a livello estetico. 

La Mugen Honda Vezel assume un aspetto assai diverso rispetto alla versione originale, fino a diventare praticamente irriconoscibile. I paraurti anteriori e posteriori rivisti si accompagnano a nuove e marcate appendici aerodinamiche, alle [glossario slug=”minigonne”] laterali e a inedite prese d’aria di chiaro stampo corsaiolo. 

I cerchi in lega da 18 pollici sono disponibili in sette diversi disegni, mentre il pacchetto di accessori dedicati comprende un tappo per il radiatore specifico, nuove pastiglie freno e relativo fluido ad alte prestazioni, leva del cambio e guscio dello specchietto retrovisore interno con finitura simil-carbonio, nuove sospensioni e un impianto di scarico in titanio ordinabile a parte. 

La Honda Vezel di Mugen è già disponibile in pre-ordine in Giappone, ma non è chiaro se il costruttore deciderà di esportarla anche in altri mercati.

Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare