Cosa stai cercando?
Cerca

Mytaxi, la nuova app arriva a Milano

Di Simonluca Pini
Pubblicato il 13 apr 2015
Mytaxi, la nuova app arriva a Milano
Prenotare il taxi con lo smartphone sarà ancora più semplice grazie a mytaxi, innovativa app che assicura sconto del 50% il primo mese.

Prenotare il taxi con lo smartphone sarà ancora più semplice grazie a mytaxi, innovativa app che assicura sconto del 50% il primo mese.

Quante volte è capitato di chiamare un taxi e dover affrontare lunghe attese prima di salire in auto? Proprio grazie a questa esperienza nel 2009 è nata ad Amburgo l’applicazione mytaxi, in grado di prenotare una vettura, controllare la posizione e l’avvicinamento sul proprio telefono, sapere l’orario stimato di arrivo e una previsione del costo. Non solo: si possono visualizzare informazioni sul tassista e sul tipo di auto, il tutto con la possibilità di poter dare una valutazione sulla propria esperienza.

“L’idea alla base di mytaxi – afferma Niclaus Mewes, CEO e founder mytaxiè di creare un sistema di gestione delle chiamate taxi semplice da utilizzare, veloce ed al passo coi tempi, ed un servizio qualitativamente elevato, comprensivo di pagamento sicuro tramite App”. Proprio il pagamento è uno dei punti di forza della nuova applicazione di proprietà di Moovel, azienda del gruppo Daimler, già proprietaria del car sharing Car2Go. Le corse si potranno pagare in modo sicuro tramite l’app stessa (scaricabile dall’Apple Store, Google Play o dal sito https://it.mytaxi.com)

In occasione del lancio a Milano, l’applicazione offre uno sconto del 50% per un mese intero su tutti i viaggi effettuati entro i confini della città. In occasione del lancio a Milano, mytaxi offre uno sconto del 50% per un mese intero su tutti i viaggi effettuati entro i confini della città. Per poter usufruire dello sconto, gli utenti devono semplicemente scaricare l’App di mytaxi, registrarsi al servizio, inserire i dati della propria carta di credito o prepagata e selezionare l’opzione “paga con la App” e lo sconto verrà applicato automaticamente. Inoltre partirà l’iniziativa “Referral Program” per cui ogni cliente che porterà uno nuovo guadagnerà un voucher di 15 euro non appena il nuovo cliente utilizzerà per la prima volta mytaxi e il nuovo passeggero guadagnerà un voucher da 10 euro.

Per i tassisti che aderiscono al servizio, l’iscrizione è completamente gratuita, senza costi fissi o di recesso e, fino al 30 settembre, senza alcuna trattenuta sulla mediazione da parte di mytaxi. Importante sottolineare come mytaxi lavori solo con tassisti in possesso di regolare licenza (ad oggi i taxi attivi sono 45.000 in oltre 40 città del mondo) rispettando così tutte le leggi attualmente in vigore e garantendo la massima sicurezza per cliente e tassista.

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare