Need for Speed: Pagani e Lambo nel promo ufficiale
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/007069.jpg)
Nella modalità Hot Pursuit dell’ultima versine di Need for Speed la polizia insegue i fuggitivi di Lamborghini Murciélago e elicotteri
Nella sua ultima versione, ora nei negozi, Need for Speed ripropone la modalità di gioco Hot Pursuit, in cui la missione del giocatore è quella di sfuggire alla legge. Sfortunatamente però, nel popolare gioco di corse creato da Criterion, anche la polizia è dotata di auto di tutto rispetto, rendendo il compito del fuggitivo assolutamente non facile.
Nonostante l’assortimento di supercar sportive tra cui è possibile scegliere, infatti, è dura la lotta contro una polizia alla guida di una Lamborghini Murciélagos lanciata in inseguimenti senza respiro.[!BANNER]
Lo sfondo delle Alpi italiane ci fa sentire quasi a casa, dando al brivido delle alte velocità quel tocco di realismo in più. Il fatto che all’improvviso compaiano all’inseguimento anche degli elicotteri non fa che rendere l’inseguimento ancora più suggestivo ed emozionante.
Una battaglia all’ultima accelerata e all’ultimo rombo, mostrata in anteprima nell’ultimo trailer, filmato per il promo di Need for speed: neanche la Pagani Zonda può nulla contro una polizia così ben dotata.
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/Toyota-Mirai-Papa-Francesco-1-scaled.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3641879.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3641770.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/doytd8nw257vjtptpz8a-scaled.jpg)