Cosa stai cercando?
Cerca

Need for Speed Rivals: trailer e gameplay

Di Giuseppe Cutrone
Pubblicato il 11 giu 2013
Need for Speed Rivals: trailer e gameplay
EA ha diffuso un primo trailer e il gameplay di Need For Speed Rivals, il nuovo episodio della saga automobilistica.

EA ha diffuso un primo trailer e il gameplay di Need For Speed Rivals, il nuovo episodio della saga automobilistica.

In occasione dell’E3, una delle più significative fiere del settore videoludico, Electronic Arts e Ghost Games hanno mostrato al pubblico una demo in tempo reale del nuovo Need for Speed Rivals, l’ultima incarnazione della popolare saga di videogiochi a tema automobilistico, seguito adesso dalla pubblicazione di un trailer ufficiale.

>> Guarda le prime immagini ufficiali di Need for Speed Rivals

Gli appassionati hanno così potuto avere un assaggio del gameplay nel quale vengono mostrate alcune fasi di gioco, potendo apprezzare il lavoro del motore grafico Frostbite 3, impegnato nel filmato a ricostruire un ambiente urbano bagnato dalla pioggia.

I programmatori hanno insistito nel sottolineare l’integrazione cross-platform di Need for Speed Rivals, ovvero la possibilità di poter interagire con gli eventi presenti nel gioco direttamente da dispositivi mobili iOS e Android, ampliando l’esperienza multiplayer (anche in questo titolo è presente il cosiddetto “Autolog”) fino a far scomparire il confine netto che al momento divide le varie modalità di gioco come quella a giocatore singolo o quella cooperativa.

Per gli altri aspetti Need for Speed Rivals sembra confermare tutti i principali ingredienti che hanno reso famosa la serie, da sempre propensa a concentrarsi più sulla spettacolarità arcade che sulla simulazione realistica del modello di guida e della fisica in generale.

Non mancheranno anche in questo capitolo gli inseguimenti con le auto della polizia, le corse spericolate in mezzo al traffico e la possibilità di personalizzare il proprio veicolo sia esteticamente che dal punto di vista tecnico, con dei potenziamenti che andranno a migliorare la potenza e le prestazioni.

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare