Netflix lancia la serie animata di Fast & Furious
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2019/06/mini-download-8.jpg)
Ispirato al film Fast & Furious, questo progetto avrà come protagonisti Dominic Toretto e il cugino di Dom. Il film, che oramai ha raggiunto le otto edizioni ed è famoso oltre che per la spettacolarità delle scene che vedevano coinvolti veicoli modificati gareggiare e dare spettacolo con alla guida protagonisti divenuti mitici, fa da traino a questa nuova iniziativa, di cui però non si sa ancora molto.
Della trama infatti si hanno poche notizie: il protagonista Toretto verrà ingaggiato da un’agenzia governativa e gli verranno assegnate delle missioni che dovrà svolgere con la propria squadra, che dovrà infiltrarsi in un’organizzazione che usa le corse clandestine per i suoi loschi affari.
Già dal trailer si può apprezzare la fantastica Dodge Charger protagonista nel primo film della saga e anche per questo siamo convinti che nel cast ci sarà la presenza di molte protagoniste a quattro ruote. Oltre all’attesissima uscita della serie trasmessa in streaming sulla piattaforma statunitense, nel periodo estivo, esattamente il 2 agosto farà il suo debutto anche il film “Fast & Furious – Hobbs & Shaw”, dedicato ai personaggi interpretati da Dwayne “The Rock” Johnson e Jason Statham.
Gli ultimi due capitoli della saga invece sono programmati nel 2020 e nel 2021 e vedranno il ritorno di Vin Diesel e di altri protagonisti della sua squadra .
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3640232.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/49072672_m-scaled.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/34654874_m-scaled.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/76393935_m-scaled.jpg)