Cosa stai cercando?
Cerca

New Kangoo Easy e Dynamique: le familiari per l'estate

Di Francesco Giorgi
Pubblicato il 16 lug 2009
New Kangoo Easy e Dynamique: le familiari per l'estate
Due nuovi allestimenti per la multispazio Renault: una serie limitata economica Easy e più ricca la Dynamique. Prezzi da 15.750 a 19.300 euro

Due nuovi allestimenti per la multispazio Renault: una serie limitata economica Easy e più ricca la Dynamique. Prezzi da 15.750 a 19.300 euro

.

Una serie limitata “economica” e una versione più ricca negli equipaggiamenti. Con i due nuovi allestimenti Easy e Dynamique la Renault ha iniziato, in questi giorni, la commercializzazione di quelle che possono essere definite le New Kangoo per l’estate.

La Kangoo Easy, proposta come versione di ingresso nella gamma della “familiare” francese, è articolata in quattro modelli per due motorizzazioni (il 1.6 a benzina da 90 CV e il 1.5 dCi Turbodiesel da 70, 85 e 90 CV, quest’ultimo ottenibile con Filtro Antiparticolato) e presenta un equipaggiamento “semplificato”, composto da alzacristalli elettrici, climatizzatore (un accessorio – va detto – non sempre presente nei modelli entry level delle vetture di gamma “bassa”), contagiri e le porte posteriori scorrevoli con finestrature apribili a compasso.

Resta, invece, confermata la possibilità di rendere “modulare” l’abitacolo, attraverso la scelta di disporre i sedili a proprio piacimento, una caratteristica che si trova, dunque, anche nella Dynamique, seconda novità nella gamma New Kangoo.

L’allestimento Dynamique (in sette versioni: dalla 1.6 90 CV “base” allo stesso motore però a 16 valvole e 105 CV, fino alle 4 Turbodiesel dCi da 85, 90 e 105 CV) propone fari fendinebbia anteriori, impianto stereo a quattro altoparlanti con lettore CD, schermo integrato nella plancia e jack frontale, retrovisori esterni a regolazione elettrica e, come i paraurti, verniciati nella stessa tinta della carrozzeria.

E c’è anche il pacchetto denominato Techno Pack Plus, disponibile su tutte le motorizzazioni (eccetto che per la “base” 1.6 da 90 CV), che comprende il sistema di accensione automatica di fari e tergicristalli, alzavetri elettrico anteriore e posteriore, climatizzatore automatico, computer di bordo, impianto stereo a display separato dalla plancia, Cruise Control e specchi retrovisori esterni ripiegabili.

I prezzi: la serie limitata Easy, che resterà in commercio sino alla fine di quest’anno, costerà a partire da 15.750 euro (per la 1.6 da 90 CV) a 18.300 euro (1.5 dCi 90 CV FAP); per la Dynamique, i prezzi vanno da 16.750 euro (1.6 a benzina 90 CV) a 19.900 euro (1.5 dCi 105 CV FAP).

Se vuoi aggiornamenti su Ultimi arrivi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare