Negli Usa è andato in onda il primo spot della Fiat 500c con Jennifer Lopez. La location non poteva essere che la New York dell’attrice…
Negli Usa è andato in onda il primo spot della Fiat 500c con Jennifer Lopez. La location non poteva essere che la New York dell’attrice…
Negli Stati Uniti l’attrice e cantante Jennifer Lopez è apparsa in uno spot della Fiat 500 Cabrio, andato in onda in questi giorni sui principali network televisivi americani.
La 42enne di origine portoricana è nata nella Grande Mela, nel quartiere popolare del Bronx. Ed è qui che “J.LO” (come viene chiamata negli States) è diretta con la sua 500C dopo essere partita all’ombra dei luccicanti grattacieli di Manhattan, attraversare buona parte della città e arrivare nei luoghi della sua infanzia. In sottofondo, una delle sue canzoni che hanno spopolato in tutto il mondo.
Ma questo non è che il primo di una serie di “commercial” che andranno in onda negli Stati Uniti e che vedranno ancora insieme Jennifer Lopez con la Fiat 500. Inoltre, nel videoclip di “Papi” appare la piccola vettura italiana nell’ambito di una campagna di “product placement”.
“Il primo obiettivo di “My World” (titolo dello spot, ndr) è stato quello di ripercorrere la storia della cantante, che a New York è una icona” ha detto Olivier Francois, a capo dell’ufficio comunicazione e marketing del gruppo Fiat-Chrysler. “La pubblicità racconta la storia di come semplici elementi della nostra educazione o del nostro habitat passato ci aiutino a capire chi siamo e dove andiamo e servono di ispirazione per aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi nella vita. Proprio quello che accomuna i prodotti del Lingotto il cui motto è La vita è migliore quando è…guidata“.