Lorinser ha rilasciato le prime immagini del nuovo kit estetico dedicato alla Mercedes Classe M 2012.
Lorinser ha rilasciato le prime immagini del nuovo kit estetico dedicato alla Mercedes Classe M 2012.
Nonostante sia approdata sui mercati internazionali da appena pochi mesi, la nuova Mercedes Classe M 2012 è riuscita a guadagnarsi in poco tempo l’attenzione dei principali esperti di elaborazioni estetiche e meccaniche, come ad esempio Brabus e Carlsson, solo per citarne alcuni.
Sulla scia di questo successo si pone anche il tuner Lorinser che ha deciso di svelare la propria personale interpretazione del SUV firmato Mercedes, modificato per l’occasione con aggressivo kit aerodinamico.
La Classe M modificata da Lorinser guadagna un nuovo paraurti anteriore dotato di generose feritoie con griglie a nido d’ape e inedite luci diurne con tecnologia LED. La zona posteriore della vettura risulta invece più sobria e si distingue per il nuovo paraurti che ingloba l’estrattore d’aria e i due scarichi quadrangolari realizzati in acciaio inox, mentre sul lunotto è stato installato un pronunciato spoiler. Il kit estetico viene completato dal set di cerchi in lega specifici da 22 pollici abbinati a pneumatici sportivi della Yokohama.