La divisione del tuner inglese specializzata nell’elaborazione di fuoristrada ha realizzato una speciale versione del mitico Wrangler.
La divisione del tuner inglese specializzata nell’elaborazione di fuoristrada ha realizzato una speciale versione del mitico Wrangler.
Project Kahn è diventato famoso in tutto il mondo per le sue elaborazioni realizzate sui modelli Range Rover, ora però, il tuner inglese ha stabilito che la sua divisione speciale – battezzata Chelsea Truck Company – si occuperà delle trasformazioni basate sugli inarrestabili fuoristrada Land Rover Defender e Jeep Wrangler.
Proprio quest’ultimo modello risulta protagonista dell’ultimo kit di modifiche firmato dall’atelier inglese, capace di trasformare il Wrangler in un 4×4 originale e particolarmente vistoso. Per prima cosa il fuoristrada yankee è stato personalizzato con la nuova livrea “Sunset Orange“, abbinata ad alcuni componenti speciali di colore nero come la nuova mascherina frontale, mentre i proiettori anteriori sono stati oscurati. Il Wrangler ha inoltre guadagnato un nuovo set di cerchi in lega da 17 pollici – sempre di color nero – avvolti da pneumatici per l’off road che misurano 285/70 R17.
Anche l’abitacolo dell’inarrestabile 4×4 è stato modificato per offrire un’immagine da vettura premium con l’uso di pregiati rivestimenti in pelle dotati di cuciture a vista.