390 CV di cattiveria, gomme semi-slick e grafica cartoon: è la Mitsubishi EVO X Stealth Fighter.
390 CV di cattiveria, gomme semi-slick e grafica cartoon: è la Mitsubishi EVO X Stealth Fighter.
Folle, non si potrebbe definire altrimenti questa Mitsubishi EVO X by Schwabenfolia, denominata Stealth Fighter. Infatti, l’estetica è stata curata come quella di un caccia militare, mentre il motore ha subito un inevitabile tuning che ne ha aumentato decisamente la potenza.
Ma guardiamola bene questa EVO X da combattimento, la livrea grigia, i cerchi arancione come il richiamo dello stesso colore presente sulla calandra e sul grande spoiler posteriore, le decalcomanie e poi, nella parte posteriore la figura di Hello Kitty che imbraccia un mitra è un’autentica dichiarazione di guerra.
Guarda la gallery della Mitsubishi Evo X by Schwabenfolia
L’arsenale nascosto sotto il cofano è il 2 litri sovralimentato cresciuto fino alla ragguardevole potenza di 390 CV e 520 Nm. Ce n’è abbastanza per mettere in crisi una supercar grazie all’apporto della trazione integrale e degli pneumatici Michelin Pilot Sport Cup semi-slick.
Le similitudini con un caccia, oltre al potenziale esplosivo riguardano anche le indicazioni per il sedile eiettabile sul tetto, e le scritte che segnalano scarichi roventi e flussi d’aria calda provenienti dal motore.