KTW Tuning e Brabus hanno dato vita ad un kit di elaborazione per la Mercedes Classe E Wagon 2010, che diventa così più aggressiva e potente.
KTW Tuning e Brabus hanno dato vita ad un kit di elaborazione per la Mercedes Classe E Wagon 2010, che diventa così più aggressiva e potente.
Nasce dal lavoro di ben due preparatori la particolare interpretazione di una Mercedes Classe E Wagon Model Year 2010. Il lavoro di elaborazione è stato condotto infatti da KTW Tuning e Brabus e ha portato alla messa a punto di un kit aftermarket che regala nuova linfa alla familiare tedesca.
La Mercedes Classe E Wagon di KTW Tuning e Brabus guadagna un aspetto più aggressivo e moderno rispetto all’originale. I tecnici hanno introdotto una nuova griglia, cerchi in lega da 19 pollici con pneumatici Pirelli, nuovi paraurti e alcune modifiche nei pressi dei passaruota.
>> Guarda le immagini della Mercedes Classe E Wagon di KTW Tuning e Brabus
L’abitacolo ha guadagnato invece una nuova pedaliera in alluminio e alcuni elementi secondari in grado di regalare un tono sportiveggiante.
L’aspetto più interessante di questo pacchetto di modifiche è legato all’aspetto tecnico. Il motore 3.0 della Classe E 350 CDI è stato potenziato tramite il kit Brabus ECO PowerXtra D65, arrivando ad erogare una potenza massima di 312 cavalli, e ad esso è stato aggiunto un impianto di scarico a quattro elementi.
Il kit di elaborazione per la Mercedes Classe E station wagon ha ricevuto ovviamente l’omologazione per l’impiego stradale ed è disponibile al prezzo di 18.999 euro.