La rinnovata berlina della Casa di Stoccarda si veste di aggressiva sportività grazie al nuovo programma di elaborazione del tuner tedesco.
La rinnovata berlina della Casa di Stoccarda si veste di aggressiva sportività grazie al nuovo programma di elaborazione del tuner tedesco.
Rinnovata da poco con un profondo restyling, la Mercedes Classe E è divenuta oggetto di una profonda trasformazione estetica realizzata dal preparatore German Special Customs, in grado di regalare alla lussuosa berlina teutonica maggiore grinta e sportività.
>> Guarda le immagini ufficiali della Mercedes Classe E by German Special Customs
La berlina quattro porte della Casa di Stoccarda guadagna un nuovo paraurti anteriore abbinato ad uno splitter in fibra di carbonio ed esaltato con l’adozione di generose prese d’aria a nido d’ape, mentre il cofano motore è stato sostituito con un nuovo elemento in fibra di Carbonio dotato di feritoie supplementari.
La vista laterale viene esaltata con nuove Minigonne e con l’aggiunta di inediti cerchi in lega di colore nero a forma di stella. La parte della vettura con maggior carattere risulta però quella posteriore che si distingue per lo Spoiler sul baule e per il nuovo fascione paraurti completo di Estrattore d’aria e minaccioso impianto di scarico a quattro vie dalla forma quadrangolare.
L’azienda tedesca ha inoltre anticipato l’arrivo di un aggiornamento meccanico per la Classe E, anche se ancora non sono stati diffusi dettagli tecnici a riguardo.